Non c'è Natale senza il nostro tradizionale pranzo natalizio: un'occasione di condivisione e divertimento accompagnati da ricette tradizionali reinventate in chiave moderna e una selezione di vini del territorio in abbinamento.
A fare da protagonisti del menù natalizio i prodotti di stagione, a partire dal "Fiore d'inverno", il radicchio tardivo di Treviso. Non mancheranno nel menù i carciofi,sottoforma di delicato e soffice flan, e i porcini in un inaspettato abbinamento terra-mare.
In un Natale che si rispetti non poteva mancare il tartufo nero dei colli Berici che rederà sensazionale un carnaroli classico per dar vita ad un risotto spettacolare.
Per i secondi piatti abbiamo voluto rifarci alla tradizione: cappone e stracotto di alpina, accompagnati da ottimi contorno e dalla nostra crema di mais al cucchiaio.
Dulcis in fundo non poteva mancare la nostra tradizionale zuppa di panettone: una stratificazione di dolce panettone artigianale bagnato nel passito e crema chantilly alla vaniglia del madagascar.
no replies