La notte del 31 dicembre è una notte importante e per molte persone davvero magica: segna una fine ma al contempo un nuovo inizio. Nuovi propositi, nuovi obbiettivi, nuove conquiste. Ma prima di iniziare con il nuovo anno è giusto festeggiare col botto l'anno che invece sta per terminare. Per questo abbiamo preparato per voi un menù di capodanno con i fiocchi, per festeggiare alla grande la fine del 2019 e l'inizio del 2020.
A fare da protagonisti del menù di capodanno i piatti che tradizionalmente vengono serviti durante le feste ma rivisitati in chiave moderna e sofisticata.
Il menù si aprirà con un entrée a base di verza e acciuga, un piccolo e invitante amuse-bouche per prepararvi alla cena. Per antpasti seguirà uno dei nostri piatti più apprezzati: la tartare di fassona accompagnata con senape di Dijon antica. Sempre come antipasto proponiamo il radicchio Tradivo di Treviso, questa volta racchiuso da un nido di brisè e accompagnato da speck croccante e una velluatadi parmigiano.
Per i primi vogliamo stupirvi: risotto ai porcini e tagliolini al tartufo nero. Piatti tradizionali con un tocco moderno.
Come secondo invece proponiamo il guancialino di cinta senese accompagnato da polenta al cucchiaio.
Per concludere in dolcezza un semifreddo al ciccolato con coulis ai frutti rossi e caramello salato.
Tutto il menù sarà accompagnato da una selezione di vini del territorio.
no replies