Ultima serata del ciclo per poter degustare dell'ottimo bollito misto, seguito dalle sue salse in abbinamento, rigorosamente fatte in casa e da ottimi contorni di stagione. Il modo migliore per chiudere questo freddo inverno a tavola in compagnia delle persone care.
Per il terzo anno consecutivo riproponiamo le tanto attese serate dedicate al Gran Bollito Misto: Giovedì 16 e 30 Novembre, 14 Dicembre, 18 Gennaio e 1° Febbraio.
Il Gran Bollito Misto: un piatto che racconta una storia e sa di tradizione, il profumo di casa, un momento di convivialità familiare, raccontato però in chiave moderna, prestando grande attenzione alle materie prime e all'abbinamento degli ingredienti.
Per iniziare una calda coccola: una minestra di brodo di carne con "fegadini e tajadele", così come vuole la ricetta tradizionale. A seguire sette tagli di carne: manzo, gallina, testina, costine, lingua salmistrata e no, capel del prete e cotechino accompagnati da salse fatte a regola d'arte. La salsa verde, fresca e deliziosa, il cren, intenso e piccante, la maionese, cremosa e piena e la mostarda, dolce e profumata. Dulcis in fundo un delizioso dessert di fine pasto, per concludere la cena con la ciliegina sulla torta.
Riscopri i sapori tradizionali, prenota la tua serata per gustare assieme a noi un ottimo bollito misto.
Ti aspettiamo!
no replies